Tesi   Home pages  

 

TESI DI LAUREA SULLA TELEAMMINISTRAZIONE

(Selezionando il titolo si accede al testo integrale)

 

Aspetti e problemi del telelavoro nelle amministrazioni pubbliche, tesi di laurea di Daniela Bianchi, relatore prof. Alberto Azzena, Università degli Studi di Pisa, A.A. 1999/2000
Discussa il 29 giugno 2000, ha ottenuto la valutazione di 110/110 e lode. Ha vinto il secondo premio per tesi sulla Teleamministrazione pubblica assegnato dall'Associazione Teleamministrazione e dal Rotary Club Quartu S.E.

Il documento amministrativo informatico, tesi di laurea di Luciana Faltoni, relatore prof.ssa Maria Cristina Mascambruno, Università degli Studi di Siena, A.A. 1999/2000.
Ha ottenuto la valutazione di 110/110 e lode e ha vinto il terzo premio per tesi sulla Teleamministrazione pubblica assegnato dall'Associazione Teleamministrazione e dal Rotary Club Quartu S.E.

La firma elettronica nell'Unione Europea e negli U.S.A., tesi di laurea di Veronica Loddo, relatore prof. Giovanni Duni, Università degli Studi di Cagliari, A.A. 2000/2001
Discussa il 12 novembre 2001, ha ottenuto la valutazione di 110/110 e lode.


L'attuazione del progetto Teleamministrazione (il piano d'azione sul governo elettronico)
, tesi di laurea di Mauro Manca, relatore prof. Giovanni Duni, Università degli Studi di Cagliari.
Ha ottenuto la valutazione di 110/110 e lode e ha vinto il primo premio per tesi sulla Teleamministrazione pubblica assegnato dall'Associazione Teleamministrazione e dal Rotary Club Quartu S.E.


Gli atti amministrativi ad elaborazione elettronica
, tesi di laurea di Daniele Marongiu, relatore prof. Giovanni Duni, Università degli Studi di Cagliari, A.A. 2001-2002.
Discussa il 9 luglio 2002, ha ottenuto la valutazione di 110/110 e lode con dignità di stampa.

La teleamministrazione in rapporto al buon andamento degli uffici amministrativi e alla semplificazione della loro attività, tesi di laurea di Maria Caterina Rener, relatore prof. Piergiorgio Alberti, Università degli Studi di Genova, A.A. 1999/2000.
Ha vinto il terzo premio per tesi sulla Teleamministrazione pubblica assegnato dall'Associazione Teleamministrazione e dal Rotary Club Quartu S.E.


Il governo elettronico in Europa e negli stati membri, nell'ambito della società dell'informazione, tesi di laurea di Mariangela Vuolo, relatore prof. Giovanni Duni, Università degli Studi di Cagliari.
Discussa il 5 marzo 2003, ha ottenuto la valutazione di 110/110 e lode.